PADI Open Water Diver

L’età minima per il corso di PADI Open Water Diver è di 14 anni (junior).

E’ giunto il momento di tuffarsi nel corso PADI Open Water Diver, il programma di addestramento per subacquei più diffuso al mondo! Questo sarà il tuo biglietto d’ingesso ad un nuovo stile di vita, un’ intensa avventura con PADI, un’organizzazione subacquea internazionale che stabilisce gli standard di addestramento.Durante il corso, imparerai i fondamenti dell’immersione con l’autorespiratore, delle attrezzature subacquee e delle tecniche. Otterrai quindi il brevetto PADI Open Water Diver che è riconosciuto universalmente nel mondo. Conseguirai questo riconoscimento, completando con successo:
  •   5 Sessioni teoriche di ripasso delle conoscenze
  •  5 Immersioni in piscina con l’attrezzatura subacquea
  •   4 Immersioni al mare per applicare le abilità imparate in piscina

Certificato PADI Open Water Diver

Come PADI Open Water Diver certificato, potrai immergerti  con un compagno in modo  indipendente, senza la presenza di un professionista. Se sei certificato come PADI Scuba Diver, chiedi all’istruttore come ottenere credito da questo brevetto per il programma Open Water.

Con il nuovo Video Kit dello studente la tua avventura subacquea può cominciare oggi!  Potrai utilizzare video e manuale Open Water a casa, dedicandoti all’apprendimento secondo la tua disponibilità di tempo e successivamente  incontrando l’istruttore per ulteriore assistenza. L’apprendimento pratico in acqua può essere effettuato in gruppo o privatamente. Questo corso viene offerto con la massima flessibilità di frequenza, risolvendo le tue esigenze di tempi e orari.
Virtualmente chiunque che sia in buona salute e si senta ragionevolmente a proprio agio in acqua può frequentare un corso PADI Open Water Diver. Prima del rilascio del brevetto, il tuo istruttore di PADI ti chiederà di dimostrare la capacità di nuotare per 200 metri  senza ausili o per 300 metri con la maschera pinne e aeratore.

Il costo del corso comprende

  • Quota di iscrizione
  • Video-Kit Open Water Diver PADI (Manuale Open Water, tabelle di immersione con manuale, cassetta video, cartella PADI, adesivi e materiale promozionale).
  • Noleggio attrezzatura (GAV, erogatori con manometro, bombola e ricariche, muta piscina)
  • Brevetto internazionale PADI Open Water Diver

 

Quota individuale di partecipazione: 280,00 Euro.

Pagamento: 100% all’iscrizione con consegna del materiale didattico.

Le immersioni in mare (30,00 Euro cad.) da pagare di volta in volta.

Possibilità di corsi personalizzati con giorni, orari e prezzi da concordare.