PADI Primo Soccorso

Emergency First Response

Primary Care (RCP) e Secondary care (First Aid) con utilizzo del Defibrillatore esterno automatico

Il corso che salva una vita

L’Emergency First Response è un innovativo programma di pronto soccorso che fornisce un insegnamento esauriente in Primary Care (RCP) e Secondary Care (Primo Soccorso). Il corso Primary Care (RCP) vi prepara a prestare soccorso a chi si trova in pericolo di vita. Il corso Secondary Care (Primo Soccorso) aggiunge altre conoscenze e abilità a quelle apprese nel Primary Care per poter assistere chi ha bisogno, nel caso il Servizio Medico di Emergenza ritardi o non sia disponibile.

Perché è utile partecipare al Emergency First Response?

Gli incidenti e malattie sono fatti di ogni giorno. Alcune persone hanno bisogno solo di un piccolo aiuto mentre altre, se non vengono soccorse, possono riportare seri danni permanenti.

Con la padronanza delle tecniche del corsi Emergency First Response Primary Care (PCP) e Secondary Care (Primo Soccorso) potrete prestare cure di fondamentale importanza a chi ha bisogno.

L’Emergency First Response non solo mette a disposizione di chi non ha una conoscenza professionale, delle più recenti tecnice di pronto soccorso, ma il corso presenta una struttura flessibile. Potete studiare autonomamente quando avete tempo e successivamente partecipare alle sessioni pratiche di addestramento